Connect
To Top

Barbara D’Urso entrerà nella Casa del Grande Fratello

La conduttrice ospite “natalizia” nelle vesti della dottoressa Giò.

Sono passati ben otto anni dall’ultima puntata del Grande Fratello 5 condotta da Barbara D’Urso la quale, nel frattempo, si è conquistata uno dei ruoli di punta nella rete ammiraglia di Mediaset. Ma, a quanto pare, per “soccorrere” il più longevo reality show d’Italia che vive un momento di difficoltà la conduttrice ha deciso di tornare “al passato”.

Così la D’Urso, che proprio in questi giorni ha presentato il suo terzo libro, “Tanto poi esce il sole”, edito da Mondadori, si farà rivedere al Grande Fratello. Attenzione però, la D’Urso non arriverà per sostituire Alessia Marcuzzi, ma entrerà proprio nella casa di Cinecittà, ovviamente nelle vesti di ospite.

A rivelarlo è Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, che svela anche che, per l’occasione, la regina del pomeriggio di Canale 5 ha deciso di fare una sorpresa di Natale ai concorrenti della dodicesima edizione interpretando un personaggio “d’annata”.

Sarà rispolverato, infatti, un ruolo che le ha dato tanta popolarità negli Anni ’90. Lunedì prossimo, Barbara entrerà nella casa nei panni della ginecologa romana Giorgia Basile, la dottoressa Giò, protagonista dell’omonima fiction in onda su Rete 4 dal 1995 al 1998 che le ha dato grande notorietà.

Per i telespettatori di lunga data, affezionati al reality, sarà così l’occasione per una sorta di amarcord, visto che la D’Urso ha condotto ben tre edizioni del Grande Fratello. E ora non resta che attendere per vedere se l’effetto “D’Urso” farà lievitare i dati di ascolto!


Articoli simili in Televisione