Connect
To Top

Melissa Satta festeggia il compleanno di Boateng… su Playboy!

L’ex velina sulla copertina del magazine… ma senza eccessi!

Potremmo definirlo uno dei regali più inconsueti mai fatti per festeggiare un compleanno. Per i 25 anni di Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha pensato bene di “regalargli” la sua foto sulla copertina di Playboy. “Una bella sorpresa”, come l’ha definita il calciatore su “Twitter”.

Ma l’ex velina sa anche che il fidanzato è piuttosto geloso e, a differenza di quello che si può pensare, il servizio fotografico per il magazine del coniglietto è sexy senza essere esplicito, dunque niente foto senza veli, ma scatti maliziosi e intriganti, tra colore e bianco e nero che mostrano la bellezza di Melissa.

In copertina, fotografata da Antonio Guccione, la Satta posa tra le lenzuola di un grande letto, sorridente e ammiccante. Però decide anche questa volta di non mostrare troppi dettagli del suo fisico, (forse il servizio più esplicito mai realizzato dalla Satta è stato quello con la body art su Sports Illustrated).

Un approccio molto soft e forse anche un modo per rispondere ai tanti gossip piccanti scaturiti da una sua battuta fatta a “Vanity Fair”, quando avrebbe spiegato che le piace fare l’amore tra le 10 e le 15 volte a settimana, su cui aveva ironizzato persino Luciana Littizzetto a “Che Tempo che Fa”.

Ma poi l’ex velina aveva dovuto “chiarire”: “Quando ho detto che ci troviamo nel letto 10-15 volte a settimana, mi riferivo a Melissa, il personaggio che interpreto nella sitcom ‘Amici@letto’ con Omar Fantini. In nessun modo facevo riferimento alla mia vita privata”. Insomma… va bene femme fatale, ma fino ad un certo punto!!!



Articoli simili in Personaggi