Connect
To Top

Vladimir Luxuria svela i segreti dell’Isola: “Anche simpatie tra persone sposate”

L’inviata parla di alcuni segreti del reality.

Una rivelazione di Vladimir Luxuria rilasciata a ‘Quelli che il calcio’ sta letteralmente facendo impazzire il web.

L’inviata dell’Isola dei Famosi, tornata in Italia giovedì scorso in occasione della finale che ha visto la vittoria di Antonella Elia, sabato è stata ospite di Victoria Cabello e ha parlato dei ‘segreti’ dell’Isola, ossia di quelle vicende che sono accadute in Honduras ma che, per vari motivi, non sono state affrontate in trasmissione.

Luxuria ha confessato: “Certe cose non potevamo trasmetterle. Ci sono parole e scene che non si possono mandare in tv. Jivago, per esempio, indossava un costume troppo largo e a volte la telecamera doveva inquadrare altrove”.

Vladimir sembra dunque suggerire che il regista del programma abbia dovuto fare un bel lavoro di ‘taglio e cucito’ per non mostrare al pubblico più di quanto sia lecito trasmettere in televisione, aggiungendo che, oltre alle ‘pudenda di Jivago’, ci sono anche altre scene che si è deciso di non mandare in onda…

L’inviata dell’Isola ha negato che in Honduras i concorrenti abbiano avuto rapporti intimi tra loro, ma ha precisato: “Ci sono state alcune simpatie tra persone sposate che abbiamo preferito non trasmettere”.

La scelta di ‘tagliare’, dunque, sarebbe giustificata più dal rispetto verso i familiari dei concorrenti che per il pudore nei confronti dei telespettatori, alcuni dei quali forse avrebbero ‘apprezzato’ qualche pettegolezzo ‘piccante’ durante il reality.

Non a caso, dopo le parole di Luxuria, sul web si è ufficialmente aperta la ‘caccia’ ai naufraghi che potrebbero aver intrecciato ‘simpatici rapporti’ tra loro e gli internauti hanno già individuato due possibili coppie: Manuel Casella con Aida Yespica, e Den Harrow con Arianna David.

Naturalmente si tratta solo di mere ipotesi, ma non è detto che, a differenza di Luxuria che ha voluto svelare solo il ‘peccato’, prima o poi qualche gola profonda non decida di fare anche i nomi dei ‘peccatori’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 53 = 61

Articoli simili in Televisione