Connect
To Top

Ferdinando Giordano: “Io e Angelica non siamo fidanzati, ma ci parliamo”

L’ex gieffino chiarisce il suo rapporto con la romana.

I fan della coppia del ‘GF11’ formata da Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi devono rassegnarsi perché i due ex gieffini non sono ancora tornati insieme.

Durante la sua breve partecipazione al ‘GF12’, il salernitano aveva spiegato davanti alle telecamere di provare ancora un forte sentimento per la sua ex fidanzata, incontrata circa un anno prima proprio nella Casa di Cinecittà, e sembrava che i due potessero tornare insieme.

Ormai è trascorso diverso tempo dalla rivelazione di Ferdinando, ma tra lui e Angelica le cose non si sono ancora sistemate e alcuni fan hanno espresso apertamente la loro delusione per la mancata ricomposizione della coppia.

Intervistato da ‘Visto’, Ferdinando ha spiegato a chiare lettere che lui e Angelica non sono fidanzati e si è rivolto direttamente ai propri ammiratori: “Vorrei che i nostri fan, ma soprattutto i miei, avessero rispetto di noi due come persone. Non devono fare castelli in aria, altrimenti ci creeranno problemi. Devono rispettarci e lasciarci capire da soli cosa siamo l’uno per l’altra”.

L’ex gieffino aggiunge che lui e Angelica hanno ricominciato a parlare, anche se non hanno molto tempo per frequentarsi a causa degli impegni di lavoro.

Dobbiamo pensare soprattutto a costruire un futuro – ha aggiunto Ferdinando – I sentimenti se ci sono non hanno una data di scadenza”.

Insomma, diamo tempo al tempo e chissà che in estate la coppia non torni a farsi vedere di nuovo unita!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + = 23

Articoli simili in Gossip