Connect
To Top

Tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone è scoppiato l’amore?

Frequentazione ‘sospetta’ da parte dei due ex gieffini.

Per ora non c’è alcuna conferma ufficiale, ma sembra proprio che dopo il ‘Grande Fratello 12’ Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone abbiano deciso di provare a stare insieme.

I due si sono conosciuti nella Casa del ‘GF’ e tra loro è subito nata una grande amicizia che, però, non si è mai trasformata in qualcosa di più perché all’epoca il rugbista romano era fidanzato e non voleva mettere a rischio la sua relazione.

Dopo alcune settimane, il ragazzo ha deciso di uscire volontariamente dal gioco per una polemica con gli autori del programma, mentre Ilenia ha proseguito il suo percorso a Cinecittà arrivando alla penultima puntata.

Spenti i riflettori sul reality show, i due ragazzi si sono incontrati di nuovo e hanno iniziato a vedersi in privato. C’è da dire che nel frattempo Rudolf ha chiuso la sua storia con la ragazza che aveva prima di entrare al ‘GF’ e ora, essendo libero, può dedicarsi completamente a questo nuovo rapporto.

E’ chiaro che tra lui ed Ilenia c’è molta complicità, e pare che anche a Pasqua i due abbiano deciso di stare insieme. Sebbene al momento i due non siano stati beccati a scambiarsi un bacio sulle labbra, alcuni occhi indiscreti li hanno sorpresi ad abbracciarsi teneramente.

Insomma, sembra proprio che stia nascendo una nuova coppia ‘da reality’!



Articoli simili in Gossip