Connect
To Top

Uomini e Donne: quando sarà trasmessa la scelta di Francesco Monte?

Il ragazzo ha scelto Teresanna, e ci si chiede quando andrà in onda la puntata.

Ormai la notizia è sulla bocca di tutti gli spettatori che da mesi seguono con il cuore in gola le appassionanti vicende dei protagonisti di ‘Uomini e Donne’, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Il tronista Francesco Monte ha fatto la sua scelta: nel suo cuore c’è spazio solo per Teresana Pugliese, anche se lei nella scorsa stagione gli aveva preferito Antonio Passarelli. Monte non ha dunque ceduto al desiderio di vendicarsi e ha voluto finalmente coronare il suo sogno d’amore con la Pugliese.

A questo punto, però, tutti si chiedono quando sarà trasmessa la puntata di ‘Uomini e Donne’ con la scelta di Francesco, e secondo alcune anticipazioni gli spettatori non dovranno aspettare ancora a lungo.

Sul web si vocifera che la data ‘fatidica’ sia mercoledì 25 aprile, sebbene altre fonti sostengano che la De Filippi vorrebbe prorogarla fino ai primi giorni di maggio. Se così fosse, ci sarebbe ancora da aspettare – e sospirare – prima di poter assistere alla conclusione della vicenda.

Nel frattempo, i fan possono consolarsi con alcuni dettagli che sono trapelati dopo la puntata: secondo le voci, chiamato a fare una scelta, Monte ha ammesso di aver trascorso momenti bellissimi con la corteggiatrice Alessia Cammarota, ma poi ha spiegato che lei non è la persona che vuole continuare a frequentare. Poi il ragazzo si è rivolto a Teresanna e le ha detto: “Voglio viverti fuori dal programma”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, almeno per coloro che hanno sempre sostenuto questa coppia, la quale a quanto pare non ha perso tempo e, dopo la fine del programma, ha trascorso una notte insieme ed è partita alla volta di una località di vacanza.

Si è trattato di una sorta di ‘luna di miele’ per Francesco e Teresanna, i quali hanno consentito alle telecamere di ‘Uomini e Donne’ di filmare il loro viaggio, le cui immagini dovrebbero andare in onda proprio durante la puntata della scelta. Un motivo in più per non vedere l’ora di assistere al programma, non vi pare?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 2 =

Articoli simili in Televisione