Connect
To Top

Aida Yespica: “Con Vieri nessuna storia, sono single e felice”

La showgirl smentisce la liaison con l’ex calciatore.

E’ tornata dall’Isola dei Famosi magrissima (porta una taglia 38) ma anche piena di entusiasmo. Aida Yespica, vincitrice morale del reality show di Raidue, è molto felice della sua avventura in Honduras ma ammette di aver sentito la mancanza di suo figlio, Aron.

Intervistata da ‘Gente’, la Yespica spiega: “Il mio piccolo Aron è fantastico. Quando sono tornata mi ha detto ‘mamma, non partire più’… Ecco, l’uomo che mi starà accanto dovrà per prima cosa amare mio figlio”.

Intanto, nell’intervista la showgirl spiega che l’unica presenza maschile nella sua vita è proprio il figlio, visto che al momento lei è single: “Sono maturata e si vede. Vorrei un uomo con cui costruire un rapporto solido”.

La storia con Bobo Vieri, di cui si era vociferato nei mesi scorsi, è pura fantasia: “Siamo solo amici”, e anche quella con lo stilista Philipp Plein, con cui la Yespica è stata paparazzata in varie occasioni al ritorno dall’Isola, non è una relazione d’amore ma solo un legame di amicizia.

Parlando ancora di uomini, Aida dice che con Matteo Ferrari, il suo ex compagno dal quale ha avuto Aron, le cose vanno bene: “E’ un ottimo padre, andiamo d’accordo sull’educazione di Aron”.

Infine la soubrette ammette di essere rimasta in buoni rapporti anche con Francesco Facchinetti, incontrato sull’Isola dei Famosi nel 2004: “Siamo diventati amici, quando sono stata eliminata mi ha scritto ‘sei andata benissimo’…”.

Dunque la Yespica sembra andare d’accordo con tutti gli uomini della sua vita: a questo punto restiamo in attesa di sapere chi sarà il fortunato che le ruberà nuovamente il cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

62 + = 69

Articoli simili in Gossip