Connect
To Top

Ilary Blasi al Grande Fratello? Lei: “Mi piacerebbe”

La conduttrice delle Iene sogna il reality.

Sebbene al momento non sia dato sapere quando e se il ‘Grande Fratello 13’ vedrà mai la luce, c’è qualcuno che sogna di poterci essere quel fantomatico giorno, magari nelle vesti di conduttrice. Parliamo di Ilary Blasi, al timone delle ‘Iene’, che rivela senza mezzi termini che lei il ‘GF’ lo presenterebbe molto volentieri.

Ci sono tre tormentoni che mi riguardano, dicono sempre che sono incinta, che sono in crisi con mio marito e che sarò la nuova conduttrice del GF. Farlo adesso? Boh…”, dice la Blasi intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Dapprima la conduttrice smentisce di essere in dolce attesa e anche di essere in crisi con Francesco Totti: “Non aspetto il terzo figlio, si tende sempre a dividere chi fa spettacolo in categorie: quella con il bel sedere, la sexy, la bambola… Io evidentemente sono quella dei figli e della famiglia”.

Poi però non nega di essere attratta dal ‘Grande Fratello’. “Ogni volta che devono fare un nuovo nome per il Grande Fratello fanno il mio; Alessia Marcuzzi si sentirà sta’ Ilary sempre addosso… Lei è brava e ha esperienza, perché non dovrebbe farlo ancora lei?”.

Il motivo è noto a tutti: dopo i risultati non proprio esaltanti della dodicesima edizione, la Marcuzzi potrebbe avere l’esigenza di affrontare altre sfide (e in effetti lo farà, con programmi come ‘Extreme Makeover Home Edition Italia’ e, forse, ‘The Illusionist’), mentre sono nati diversi rumors in relazione ad una possibile presenza della Blasi al timone del ‘GF’.

Ilary, dal canto suo, precisa: “Nessuno mi ha chiesto niente. In teoria ho sempre sognato di condurlo, ma magari te lo propongono e in quel momento non te la senti”.

Intanto la conduttrice si gode il successo delle ‘Iene’, un programma a cui è legatissima ma dove non sa se resterà ancora a lungo: “Sono andata in onda fino a pochi giorni dalla gravidanza, è un programma che mi è sempre piaciuto. Sono qui da tanti anni, e penso di essere agli sgoccioli, un po’ per il tempo trascorso, un po’ per l’età. Questa trasmissione si alimenta di nuove esperienze e nuovi volti”. 

La Blasi sembra dunque pronta a salutare Parenti & co alla volta di nuove esperienze, e chissà che nel suo futuro non ci sia davvero il ‘Grande Fratello’…



Articoli simili in Televisione