Connect
To Top

Aida Yespica senza veli: dopo i bikini dell’Isola… arriva Playboy!

L’ex naufraga si spoglia sulla rivista del coniglietto.

All’Isola dei famosi si è fatta valere e ha riscosso davvero molto successo tra il pubblico e gli internauti che l’hanno sostenuta fino alla fine. Nelle settimane che ha trascorso in Honduras, per il reality di Rai2, i telespettatori, giorno dopo giorno, hanno potuto anche ammirare le celebri curve della showgirl venezuelana. Ma questa volta Aida Yespica si mostra in maniera ancora più esplicita.

La soubrette 29enne è, infatti, la donna di copertina dell’edizione italiana di Playboy di maggio, fotografata da uno dei maestri italiani della fotografia, Dario Plozzer. Nello shooting le pose di Aida, che indossa solamente un giacchetto di pelle e tacchi altissimi (e davvero niente altro!), sono a dir poco provocanti.

Playboy la definisce la donna più “hot” del mondo dello spettacolo nel nostro Paese e le riconosce un grande pregio, che non tutte le sue celebri colleghe possono vantare: quello di essere molto ammirata anche da tante donne, per la sua bellezza, per il carattere ma anche per il ruolo di mamma sempre molto attenta al suo piccolo Aaron, avuto dall’ex compagno, il calciatore Matteo Ferrari.

La scorsa estate la Yespica fece impazzire i paparazzi con indosso dei bikini molto succinti durante una vacanza a Miami insieme a Claudia Galanti. Quest’anno Aida ha invece deciso di inaugurare la stagione calda posando senza veli per Playboy. Davvero un bell’inizio… in attesa di ammirarla nuovamente sulle splendide spiagge delle sue vacanze!


Articoli simili in Personaggi