Connect
To Top

Caterina Balivo partorisce tra le scosse: è nato Guido Alberto

Fiocco azzurro per la conduttrice televisiva.

Finalmente sono mamma”: è la stessa Caterina Balivo ad annunciare di essere diventata madre, mercoledì mattina alle 9.00, in collegamento telefonico con Alfonso Signorini su Radio Monte Carlo dove quotidianamente partecipa al programma condotto dal direttore di ‘Chi’.

Il piccolo che la bella conduttrice ha dato alla luce si chiama Guido Alberto, pesa 3 chili e 300 grammi e ovviamente è stato accolto con grande gioia sia dalla mamma che dal papà Guido Maria Brera. Anche i nonni, come scrive la stessa conduttrice su Twitter, sono fuori di sè dalla felicità per l’arrivo del pargoletto.

Per la Balivo la gravidanza è stata piuttosto serena, al punto che fino al giorno del parto ha voluto essere presente in trasmissione.

Ieri, però, una strana sensazione l’aveva portata a commentare: “Mi sa che è l’ultimo giorno”, e così poche ore dopo si è ritrovata in sala parto a dare alla luce il bimbo.

Parlando di quel momento, la conduttrice ha raccontato di aver sentito il terremoto: “Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse e io e la puericultrice dicevamo ‘che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno’…”.

In trasmissione la Balivo ha anche detto che il piccolo sta bene e che oggi trascorrerà tutta la giornata con lei: “Ieri sera è nato e adesso alle 9.30 lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte”, ha concluso la neo-mamma Caterina.




Articoli simili in Gossip