Connect
To Top

Gaia Bermani Amaral, bellezza raffinata, si spoglia per Playboy

L’attrice posa sexy sulle pagine del magazine del coniglietto…

Potremmo definirla la protagonista che non t’aspetti. Ci riferiamo al numero di giugno di Playboy Italia che vede in copertina l’attrice e conduttrice italo-brasiliana Gaia Bermani Amaral. A parte un nudo integrale rubato qualche anno fa dai paparazzi, mentre era intenta a prendere il sole in una spiaggia di Formentera, la bella Gaia non si è mai spogliata troppo per l’obiettivo fotografico.

Anche sulle pagine di Playboy non si concede a scatti completamente senza veli, ma in compenso, sapientemente fotografata da Roberto D’Este, regala ai lettori del magazine e ai suoi fan delle pose molto sexy tra lingerie maliziosa, trasparenze e topless velati.

Fisico da modella, con un curriculum da attrice, dopo aver recitato in molte serie televisive e in alcuni film per il grande schermo, la Amaral decide così di giocare con il sex appeal. Playboy ricorda anche i suoi esordi e il primo memento di grande visibilità nazionale per lei, appena ventenne, grazie allo spot di una famosa compagnia telefonica.

Il magazine sottolinea la caratteristica principale di Gaia, oggi splendida trentunenne: “Una bellezza così raffinata è difficile da dimenticare. E dopo aver seguito la carriera di Gaia Amaral abbiamo deciso di averla sulla nostra copertina”. Ottima scelta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 63 = 64

Articoli simili in Personaggi