Connect
To Top

Emanuele Filiberto e il reality Pechino Express: tra i vip anche le veline?

Gli ultimi rumors sul nuovo reality ‘estremo’ di Raidue.

Si intitola ‘Pechino Express’ il nuovo programma di Raidue il cui debutto è previsto per il 25 settembre, in prima serata su Raidue, con una durata di otto settimane, che probabilmente vedrà Emanuele Filiberto nelle vesti di timoniere d’eccezione (come anticipa TvBlog).

Questo nuovo ‘reality adventure game’ coinvolgerà dieci coppie di personaggi famosi e persone comuni alle prese con un’avventura ‘estrema’. I concorrenti dovranno viaggiare da Bombay fino a Pechino con soli due euro al giorno per ciascuna coppia.

Ciò significa che la sfida sarà davvero dura: i partecipanti dovranno infatti affrontare tutti i problemi che comporta un viaggio di questo genere, come comunicare in una lingua sconosciuta, spostarsi rapidamente e senza troppi disagi, trovare un luogo per dormire, reperire cibo e risolvere qualsiasi inconveniente possa sorgere durante l’esperienza.

Per non contare le varie prove previste dal meccanismo del gioco a cui i concorrenti dovranno sottoporsi: come in ogni reality che si rispetti, la produzione metterà i bastoni fra le ruote a tutti i membri del cast, e alla fine a vincere sarà la coppia che avrà affrontato con maggior coraggio e determinazione tutte le sfide.

Tra i concorrenti, secondo quanto rivela ‘Di Più Tv’, dovrebbero esserci le due ex veline di ‘Striscia la notizia’ Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ma anche l’attrice e regista Simona Izzo (moglie di Ricky Tognazzi) in coppia con il figlio Francesco Venditti, e ancora il vincitore di ‘Ballando con le stelle’ Andres Gil con Anastasia Kuzmina.

Infine, un dettaglio non trascurabile: il reality non sarà realizzato in studio ma sarà tutto girato ‘sul campo’, e a quanto pare il ruolo di Emanuele Filiberto sarà più quello di telecronista che di conduttore.


Articoli simili in Televisione