Connect
To Top

X Factor 6, sorpresa: ai casting c’è anche Miss Italia Stefania Bivone

La Miss sogna di fare la cantante. Primi screzi della Ventura con un aspirante…

Se il buongiorno si vede dal mattino, stando a come sono andati i casting la nuova edizione di ‘X Factor’ firmata Sky si preannuncia davvero scoppiettante. Ai provini milanesi del talent show, che debutterà a settembre – dunque in anticipo rispetto allo scorso anno – si sono presentati in 60mila e tra questi c’era anche Miss Italia 2011 Stefania Bivone, impegnata in questi giorni con gli esami di maturità, che non ha voluto rinunciare al sogno di provare ad entrare nel cast di ‘X Factor’.

La Bivone ha infatti spiegato: “Mi piace cantare da quando sono una bambina. Appena termina il mio anno da Miss mi dedicherò con impegno alla musica perché vorrei fosse questa la mia carriera”.

A quanto trapela da alcune indiscrezioni circolanti sul web, la Bivone avrebbe incassato il benestare dei giudici, superando così questa tornata di selezioni.

Intanto, sembra che l’atmosfera dei provini non sia esattamente idilliaca, soprattutto perché Simona Ventura ha deciso di continuare sulla strada intrapresa l’anno scorso, che la vede nel ruolo di giudice molto severa ed esigente.

A quanto pare, di fronte alle performance non esattamente convincenti di personaggi che si presentano ai provini per fare ‘spettacolo’ più che per mostrare di avere del talento, la conduttrice si sarebbe lamentata invitando i colleghi e gli aspiranti concorrenti a lasciare “spazio e tempo a chi veramente crede in questo progetto”.

Inoltre, come accaduto lo scorso anno si registrano anche i primi screzi tra giudici e partecipanti ai provini. Qualcuno forse ricorderà il primo, difficile incontro tra Simona Ventura e Jessica Mazzoli, poi entrata nella sua squadra, che all’inizio non godeva certamente della simpatia della giudice.

Anche in questo caso ci riferiamo a Super Simo, che secondo i rumors sarebbe stata duramente attaccata da un ragazzo che avrebbe definito la sua voce ‘antipatica’. Lei, chiaramente offesa, gli avrebbe risposto per le rime: “Mi fai pena”.

Insomma, considerate le premesse, nella prossima edizione di ‘X Factor’ dovremmo proprio vederne delle belle!


Articoli simili in Televisione