Connect
To Top

Fabrizio Corona pensa poco all’amore: nel suo futuro c’è un reality

I progetti professionali (e poco sentimentali) dell’ex re dei paparazzi.

Sarà solo un altro tentativo di riaccendere i riflettori su di sé oppure saranno i problemi con la giustizia, ma Fabrizio Corona sembra ottimista e sereno e ci tiene a far conoscere a tutti i suoi prossimi progetti di vita e lavorativi.

In un’intervista recente a ‘Visto’, Corona ha raccontato: “Io non mollo, e sono pronto a dimostrare quanto sono cambiato. Credo nella felicità e, oggi più che mai, sono disposto a tutto per trovarla”.

E quando si parla di Belen Rodriguez, Fabrizio sembra tranquillo e senza rancore verso la sua ex, forse perché ora è felice con un’altra donna o perché sa di aver compromesso le sue storie d’amore a causa della totale dedizione al suo lavoro.

Belen si è rifatta una vita normale con Stefano, e anche Nina Moric, la mia ex moglie, ha trovato un uomo che la ama e la rispetta. E, cosa più importante, mio figlio Carlos sa di poter contare su di lui”, dice Fabrizio.

Fa una certa impressione sentirlo parlare così, ma forse Corona è cambiato davvero. E anche nel lavoro, l’ex paparazzo si concentra su nuove idee: un reality show italiano – per il quale sono già partite le selezioni – con protagonisti cinque tra ragazzi e ragazze che “vivranno liberi in una grande villa e, grazie ad un team di scienziati formato da medici, psicologi ed esperti di vari settori, potranno affermarsi realizzando i loro sogni. Il tutto sotto l’occhio delle telecamere”. Lo scopo del gioco? Cercare di raggiungere la felicità…

Per quanto riguarda i rumors sul flirt con Nena Ristic, la testimonial delle borse ispirate alla celebre farfallina di Belen, Corona non si sbottona: “Nena è una bella ragazza, ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e ci stiamo frequentando. C’è stato qualcosa, lo ammetto, ma ora non corriamo. E poi non ci sono in giro foto di noi due insieme, giusto?”.

E se non ci sono prove fotografiche non c’è verità, almeno secondo la sua filosofia…

Roberta Mazzacane


Articoli simili in Gossip