Connect
To Top

Uomini e Donne: Federico Mastrostefano lascia la tv e si occupa di disabili

L’ex tronista ha detto addio al piccolo schermo e parla della sua attività.

Ormai la tv è solo un ricordo per Federico Mastrostefano, volto noto al grande pubblico per esser stato prima tronista a ‘Uomini e Donne’ e poi naufrago sull’Isola dei Famosi di Simona Ventura nel 2009.

Federico, salito alla ribalta per il suo carattere ‘verace’ e per la sua storia d’amore con Pamela Compagnucci – finita proprio in concomitanza con l’esperienza sull’Isola, quando lui decise di darle il benservito in diretta tv – al magazine ‘Visto’ rivela di aver lasciato il piccolo schermo e di essere tornato a vivere a Manziana, suo paese d’origine alle porte di Roma.

Lì, l’ex tronista ha iniziato un lavoro molto diverso da quello che faceva prima… “Gestisco una piscina in prima persona e sono amministratore e presidente di una cooperativa sociale alla quale aderiscono persone svantaggiate e invalidi”, confida al magazine.

Mastrostefano, che ha un passato da nuotatore, sembra felice della scelta fatta e aggiunge: “Sapevo che quella del mondo dello spettacolo per me era solo una parentesi, mi ha aiutato a diventare popolare ma sentivo il bisogno di cambiare, oggi lancio un salvagente a chi un trono non ce l’ha”.

Ciò non toglie che, se si presentasse un’opportunità seria, forse Federico tornerebbe suoi suoi passi: “Tronista e naufrago non sono lavori, ma esperienze. Per quanto mi riguarda bellissime esperienze, che ho avuto la fortuna di poter vivere proprio grazie al mio lavoro vero – spiega Mastrostefano, che aggiunge: “Ho ricevuto altre proposte che mi avrebbero distratto dalla mia attività e ho rifiutato perchè non erano importanti come quelle che ho già affrontato. Ovvio che se mi chiedessero di fare qualcosa all’altezza di quello che ho già fatto, prenderei in considerazione l’idea di mettermi in gioco, potendo contare sull’appoggio della mia famiglia, che potrebbe aiutarmi come in passato”.

Anche dal punto di vista sentimentale le cose sembrano andare a gonfie vele per l’ex tronista, che oggi è fidanzato con Roberta Festa, una delle protagoniste di ‘Uomini e Donne – Ragazzi e Ragazze’ di Maria De Filippi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 1 =

Articoli simili in Televisione