Connect
To Top

Ilary Blasi: il suo lato B è il tormentone dell’estate

Grande successo estivo per la moglie di Francesco Totti.

L’abbiamo vista nelle ultime settimane a Miami Beach, poi a Formentera e quindi a Sabaudia e l’impressione che tutti hanno avuto dagli scatti dei paparazzi è che Ilary Blasi quest’anno sia davvero in splendida forma.

La 31enne moglie di Francesco Totti, con indosso sempre dei bikini piuttosto sensuali, ha dimostrato di poter competere in bellezza con ragazze anche di dieci anni più giovani di lei. Non a caso, anche Francesco ha mostrato di apprezzare particolarmente le avvenenze di Ilary, dedicandole sempre grandi attenzioni.

Negli ultimi giorni, mentre Totti è impegnato nel ritiro precampionato con la Roma, più di una volta la Blasi è stata avvistata nei pressi della sua villa di Sabaudia a fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, con indosso un costume, un paio di occhiali da sole e le cuffiette per ascoltare la musica del suo iPod e ogni sua uscita ha riscosso grande consenso mediatico.

Visto l’interesse dimostrato dai paparazzi e dagli internauti Ilary potrebbe davvero conquistare il titolo di regina dell’estate, basti dire che le foto del suo “lato B”, fotografate negli ultimi due mesi, sono diventate davvero un “must” sul web. Potremmo dire quasi… il tormentone dell’estate 2012!

Non a caso anche i lettori di Rumors.it, sempre molto attenti alla bellezza delle showgirl nostrane, pensano che Ilary possa essere a ragione considerata la più bella di questa prima parte della stagione vacanziera. Nel sondaggio sulla più sexy di luglio infatti i “Rumoristi” hanno preferito lei a Belen Rodriguez, Melissa Satta, Michelle Hunziker ed Elisabetta Gregoraci.




Articoli simili in Personaggi