Connect
To Top

Melania Dalla Costa nuda su Playboy contro l’abbandono degli animali

Melania Dalla Costa ha deciso nuovamente di mostrarsi senza veli…

Lo scorso autunno è stata protagonista di un servizio fotografico davvero “hot” su Playboy.it, e ora la sexy Melania Dalla Costa, modella, attrice e blogger di Panorama.it torna a spogliarsi… ma questa volta lo fa davvero per una buona causa.

Come accade da tempo negli Stati Uniti con le campagne di sensibilizzazione della “Peta”, la più grande associazione animalista americana, in cui personaggi dello showbiz posano senza veli per attirare l’attenzione del pubblico sulle iniziative dell’associazione a favore degli animali, così in Italia Melania ha prestato il suo volto e il suo corpo per una campagna simile.

Nel numero 37 di Playboy la Dalla Costa è ritratta con in mano un coniglio bianco che le copre un seno e la scritta “se lo abbandoni non mi spoglio”. La rivista “del coniglietto” ha infatti scelto la modella e attrice vicentina per la campagna contro l’abbandono degli animali domestici e per sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a un problema molto grave e in aumento sopratutto nel periodo estivo.

La rivista è appena uscita in edicola e vi rimarrà fino al 2 settembre. Melania ammette di essere orgogliosa della scelta fatta di posare nuda per gli amici a quattro zampe e, con un pizzico d’ironia, dichiara: “E’ il miglior motivo per cui mi sia mai spogliata”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 7 =

Articoli simili in Personaggi