Connect
To Top

Federica Pellegrini, dopo Londra 2012 parteciperà ad un reality?

Per il futuro la nuotatrice non scarta l’ipotesi della tv.

Era abbastanza prevedibile che, dopo il flop delle Olimpiadi dalle quali è uscita senza una medaglia, Federica Pellegrini potesse prendere in considerazione l’idea di partecipare a qualche programma televisivo.

A margine delle deludenti gare di Londra 2012, la nuotatrice 24enne ha infatti dichiarato di volersi concedere un periodo di riposo – qualche mese, forse un anno – per riflettere sul passato ma probabilmente anche per aprirsi strade alternative al nuoto, lo sport che l’ha resa tanto celebre e richiestissima.

Così la Pellegrini, che nell’ultimo anno ha dimostrato un sempre più forte interesse, totalmente ricambiato, per il mondo dello showbiz (ricordiamo la sua ‘apparizione’ a Sanremo, dove fu accolta come una vera ‘diva’), spiega di volersi concentrare su “tutto ciò che mi diverte… su quanto mi può dare spensieratezza”.

A quanto pare, nel novero della esperienze ‘divertenti’ inserisce anche la possibile partecipazione ad un reality show. A chi le chiede se le piacerebbe prendere parte a questo genere di programmi, la fuoriclasse risponde positivamente: “Se mi diverte… perché no?”.

Insomma, come la campionessa di judo Rosalba Forciniti (medaglia di bronzo nella categoria 52 kg), anche Federica si dichiara disposta a prendere in esame la possibilità di un futuro in tv.

Per iniziare, non sembra malvagia l’idea di un reality show, magari l’Isola dei Famosi, il programma in cui nel 2008 l’attuale fidanzato di Federica, Filippo Magnini, ebbe il ruolo di inviato.

Qualunque sarà la sua scelta, una cosa è certa: in vasca o fuori dall’acqua, la Pellegrini non sembra affatto disposta a rinunciare alla popolarità


Articoli simili in Televisione