Connect
To Top

Flavia Vento e la tv: “Quando ho cominciato io c’era più selezione”

La showgirl si lamenta anche del fatto che non la facciano recitare.

Il mondo della tv di oggi non sembra piacere troppo a Flavia Vento, showgirl che dodici anni fa ha sfondato come valletta in tv grazie a Teo Mammucari che, per pura provocazione, la piazzò ingabbiata sotto un tavolo di plexiglass senza farla parlare.

Altri tempi, si dirà, ed è la stessa Vento a sottolineare quanto fosse diversa allora la situazione nello showbiz italiano: “Quando ho cominciato non era così, c’era più selezione”, spiega ad ‘A’ di questa settimana.

Le cose sono cambiate – continua – Basta leggere i giornali: scandali su scandali. Si parla di qualcuno solo per via degli scandali”.

Dunque la Vento sembra pensare che al giorno d’oggi per stare sotto i riflettori basti colpire l’attenzione del pubblico con mezzi che non siano necessariamente il talento e la capacità di svolgere la propria professione…

Così continua citando alcune ragazze al centro del gossip estivo: “Sara Tommasi? Che devo commentare, è incommentabile. Le labbra di Nicole Minetti? Non mi piacciono, mi fanno pena”, dice senza peli sulla lingua.

Ma perché, dopo due film e una fiction, la Vento non ha proseguito su quella strada? “È sempre il mio sogno. Ho studiato talmente tanto che mi sono stufata – ammette la showgirl – Ho fatto corsi con Santamaria, Favino, Placido. Prima o poi qualcuno si ricorderà di me”.

A proposito delle raccomandazioni, però, la Vento non pensa che servano: “Non lo so, ma non credo. Se uno è bravo, fa i provini e lo prendono. Ma a me non fanno fare manco i provini. Credo abbiano un pregiudizio. Dicono che non so recitare”.

Nel frattempo la bionda showgirl ha partecipato all’Isola dei Famosi per la seconda volta e, come nel caso della sua prima esperienza al reality, si è ritirata.

Ma il sogno di recitare resta sempre il più grande. O almeno così pare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 3 =

Articoli simili in Televisione