Connect
To Top

Pechino Express: il cast completo con le Veline e non solo

Ufficializzati i concorrenti del reality condotto da Emanuele Filiberto.

Si scoprono le carte relative a ‘Pechino Express’, il nuovo reality show che andrà in onda su Raidue da settembre ogni giovedì in prima serata e che vedrà al timone il principe Emanuele Filiberto.

Proprio in questi giorni stanno andando in onda gli spot pubblicitari del programma e grazie ad essi abbiamo avuto la possibilità di conoscere i nomi dei protagonisti che hanno accettato di fare un avventuroso viaggio di 10mila chilometri dall’India alla Cina contando solo su due euro al giorno per la sopravvivenza e ovviamente sulla loro forza di volontà.

Chi saranno dunque i concorrenti di ‘Pechino Express’? Come vociferato da tempo, una delle coppie sarà composta dalle ex Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

Quest’ultima, parlando dello show, ha dichiarato a ‘Chi’: “E’ un programma molto bello che ho accettato perché non è il classico reality, è un documentario di viaggio. Per un mese ho messo alla prova il mio spirito di adattamento, ho visto realtà diverse dalla nostra, posti poverissimi che mi hanno commosso. Mi ha cambiata”.

Oltre a Federica e Costanza vedremo, tra i vip, Costantino della Gherardesca insieme al nipote Barù, Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti, i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Simone Rugiati con la fidanzata Malvina Seferi, la coppia di attori formata da Debora Villa e Alessandro Sampaoli. 

Per quanto riguarda le coppie formate da persone non famose, ci saranno invece Antonio e Marco (padre e figlio), Giorgio e Nicolò (sportivi), Armando e Alarico (fratelli), Carla e Riccardo (promessi sposi).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 1 =

Articoli simili in Televisione