Connect
To Top

Anais, la bella italo-francese che sogna la corona di Miss Italia

La 18enne parteciperà a Miss Italia con  la fascia di Miss Piemonte.

Due anni fa era toccato ad una ragazza italo-filippina, questa volta, invece, è di origini franco-monegasche la nuova Miss Piemonte. Si chiama Anais Vasseur, è figlia unica, è nata a Montecarlo 18 anni fa ma vive a Cuneo la reginetta che rappresenterà il Piemonte alle finali nazionali di Miss Italia di Montecatini Terme, in diretta su Rai Uno il 9 e 10 settembre.

Una bellezza dal fascino francese che punta in alto, anche se, con un po’ di modestia, ammette: “Sono davvero contenta perché non me l’aspettavo, speravo di classificarmi ma non immaginavo di arrivare prima. Miss Piemonte è una fascia importante, sono felicissima”.

Anais è studentessa al liceo turistico e a settembre frequenterà il quinto anno; il suo sogno è quello di viaggiare e di trasferirsi “in un posto che mi piaccia di più”. Strana ambizione per un’aspirante Miss Italia, ma la bella mora dagli occhi azzurri alta 1,70, fisico scolpito dalla palestra e dallo jogging, è lo specchio dell’Italia che cambia e che sta un po’ stretta ai giovani di oggi.

“Sono nata a Montecarlo e ho vissuto con mia mamma in un piccolo villaggio francese fino all’età di 12 anni, quindi mi sono trasferita a Cuneo” racconta Anais, che si definisce “vera e trasparente“. Un sogno tutto italiano?Entrare nel mondo della moda come fotomodella – dice – ed è per questa ragione che mi sono iscritta al concorso, ringrazio mia mamma, mia nonna e il mio ragazzo che mi sono stati vicini”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 15 = 25

Articoli simili in Personaggi