Connect
To Top

Katrina, sexy cugina di Kate e Pippa Middleton, si spoglia su Playboy

La lontana cugina delle sorelle Middleton si spoglia per il magazine di Hefner.

Il matrimonio di Kate Middleton con il principe William non ha fatto solo bene a sua sorella minore, Pippa, che in pochi mesi è divenuta famosa a livello planetario, prima per il suo “lato B” e poi per i suoi amori e gli eventi da lei organizzati.

A giovare dell’influsso mediatico della Corona Britannica c’è anche la cugina di secondo grado di Kate e Pippa, la 22enne ex bancaria Katrina Darling, oggi  ballerina di burlesque a tempo pieno, dopo un periodo in cui ha dovuto alternare a questa vocazione anche altri lavori per potersi mantenere.

In realtà la Darling non ha mai avuto rapporti con le sorelle Middleton, ma è bastato che giornali e i siti web associassero alla Duchessa di Cambridge il nome di questa lontana cugina che per lei la vita è cambiata radicalmente ed è diventata richiestissima.

E ora, per la ragazza, è arrivata quella che potremmo definire la consacrazione ufficiale: la copertina di Playboy. Il numero di settembre del magazine dell’edizione USA, la più blasonata, le dedicherà un servizio di ben 8 pagine con foto molto sexy.

Sull’anteprima della cover di Playboy si può già apprezzare la Darling in lingerie molto provocante, solo un piccolo assaggio di un servizio che, stando alle indiscrezioni, si annuncia davvero bollente e… piuttosto ben pagato da Playboy!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

56 + = 60

Articoli simili in Gossip