Connect
To Top

Miss Italia: la reginetta 2011, Stefania Bivone, torna a Montecatini

La Bivone incontra le finaliste di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale.

La splendida reginetta di bellezza del 2011, Stefania Bivone, dopo un anno intenso trascorso come Miss Italia è tornata a Montecatini Terme ed ha trascorso il pomeriggio insieme alle sei finaliste di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale.

Nello stabilimento Tettuccio della città Toscana, le miss hanno posato per un servizio fotografico e si sono scambiate storie e curiosità della propria vita. Per Stefania, poi, anche dei festeggiamenti speciali a Montecatini Alto nel corso della serata in vari locali del centro.

La Bivone ha anche in programma una serie di incontri, servizi fotografici, oltre ai preparativi per le serate di Rai1. Dopo la sua elezione, nel settembre di un anno fa, la ragazza è tornata più volta nella città toscana dove è sempre stata accolta con grande simpatia.

In piazza, per la 19enne reginetta di Sinopoli, anche un dono particolare e molto sentito: un album di fotografie ricordo della sua prima visita a Montecatini Alto nel 2011. La Bivone in questi mesi ha affrontato moltissimi impegni tra cui il casting per Sanremo e i provini di X Factor e nel contempo è riuscita anche a superare l’esame di Maturità.

Foto: © Luigi Saggese / Daniele La Malfa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Personaggi