fbpx
Connect
To Top

Per il principe Harry prima uscita pubblica dopo lo scandalo [video]

Il principe volta pagina e torna ai doveri degni del suo rango.

Nonostante le ben note vicende che hanno riguardato il Harry – prima la pubblicazione delle foto di lui, nudo, mentre gioca con amici e amiche in una suite di Las Vegas a “strip billiards”, poi le ulteriori indiscrezioni piccanti pubblicate da tutta la stampa mondiale su quella serata – il principe non sembra essere più di tanto turbato.

Così nella prima uscita pubblica dopo quell’episodio se l’è cavata benissimo sia con il pubblico che con la stampa.  A distanza di 2 settimane ha infatti presenziato alla consegna dei premi della Fondazione Wellchild, un’importante organizzazione di beneficenza che gode del suo patronato.

All’evento, che si è svolto all’Hotel Intercontinental di Londra, hanno preso parte molte famiglie con figli, ma nessuno è sembrato particolarmente infastidito dai gossip sulla vita privata del ragazzo. Il principe ha scherzato con i bambini presenti, parecchi dei quali assistiti dalla fondazione perché nati affetti da patologie molto serie, ma ha cercato per quanto possibile di evitare domande scottanti sulla sua bravata a Las Vegas.




Articoli simili in Gossip