Connect
To Top

Ventura: dopo X Factor un programma per i cittadini e un reality

La conduttrice svela i suoi progetti professionali futuri.

Non c’è solo X Factor nell’immediato futuro televisivo di Simona Venura. E’ lei stessa che rivela sulle pagine di “Chi” di questa settimana che sta lavorando anche a nuovi progetti per il piccolo schermo: “Sono 25 anni che sono in video e in questo momento sento il bisogno di occuparmi anche di problemi sociali, di tastare il polso del Paese”, spiega.

Ovviamente il suo primo appuntamento è proprio quello con X Factor, in cui riveste il ruolo di giudice insieme a Morga, Arisa ed Elio. Ma poi  nei prossimi mesi la vedremo in altri due programmi che sta progettando.

“Il primo è una trasmissione di grande impegno sociale che dà voce ai cittadini e ai loro problemi. È un format che andrà in prima serata spero su Cielo” dichiara la Ventura ad Alfonso Signorini. Ma puntualizza anche di non voler diventare un “Santoro in gonnella”: “Eh no. Santoro non si tocca. Ce n’è uno solo ed è insostituibile”.

Per l’altro progetto Simona torna all’antico amore: il reality. “Sarà molto tosto, lascerà tutti a bocca aperta” sottolinea. Infine, riguardo al suo addio alla Rai, dice: Cambiare per Sky l’anno scorso è stato un azzardo. Ho preso l’occasione al volo, ma è stata una scelta difficile. Non mi sentivo più amata dalla Rai, questa è la verità. E non nascondo che mi ha fatto molto male”.

X Factor 6, Simona Ventura: “Chi prende gli Over 24 è avvantaggiato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 20 = 22

Articoli simili in Gossip