Connect
To Top

Miss Italia, le ragazze diventano fotomodelle per un giorno

Una giornata particolare per le giovani che sognano di sfondare nella moda.

Sono 101 i volti di ragazza protagonisti di altrettante situazioni: sullo sfondo i luoghi più significativi di Montecatini Terme, da due anni la città della bellezza. La firma è del famoso Studio Luxardo e degli allievi assistenti della fotografa Tiziana Luxardo, che ha seguito la direzione artistica dello shooting.

Luxardo regala dunque alle finaliste 2012 di Miss Italia una giornata particolare, trascorsa davanti al suo obiettivo per realizzare scatti di moda emozionanti. La professionalità degli autori si fonde perfettamente con la serietà e la dedizione delle miss, per un giorno apprendiste modelle.

Gli abiti scelti, che accentuano la personalità e la bellezza di ciascuna ragazza, fanno capo alle collezioni autunno inverno 2012-2013 Silvian Heach, ma non mancano particolari outfit più sportivi firmati Diadora. Le calzature indossate dalle miss sono invece Luciano Barachini. Il trucco Deborah Milano e le acconciature Wella Professionals.

Alcune ragazze hanno dimostrato di essere molto più preparate davanti alla macchina fotografica. Per altre è stato un vero e proprio battesimo, ma siamo riusciti a mettere ciascuna a proprio agio e a realizzare un ottimo prodotto”, ha commentato Tiziana Luxardo. Da sessant’anni, lo studio Luxardo continua ad essere motivo di affidabilità, prestigio e innovazione grazie alle moderne tecniche digitali che consentono, oggi come ieri, di “rubare” l’immagine più autentica e insolita.



Articoli simili in Personaggi