Connect
To Top

Tra le concorrenti di Miss Italia è Giulia Gammanossi Miss Fair Play

Il riconoscimento è stato votato dalle stesse miss in gara…

Giulia Gammanossi è stata eletta Miss Fair Play 2012 nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso le Terme Excelsior di Montecatini.

Con Giulia, in gara al concorso con il numero 081, il titolo di Miss Fair Play giunge alla sua seconda edizione, dopo essere stato assegnato lo scorso anno per la prima volta a Sara Izzo, oggi volto di Miss Italia Channel.

Miss Fair Play nasce nel 2011 nell’ambito della novità Miss Italia Sport: iniziativa lanciata da Patrizia Mirigliani e dedicata alle sportive in gara al concorso, sempre più numerose nel corso degli anni. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il Coni ed il Comitato Nazionale Fair Play.

[adv]

Il riconoscimento a Giulia è stato dato dalle stesse concorrenti in gara, che l’hanno indicata come la compagna che ha maggiormente brillato per le doti proprie del fair play: lealtà, generosità, capacità di comprensione, spirito di solidarietà, impegno ad appianare qualsiasi eventuale momento di discordia o di tensione tra compagne. 

Giulia è nata a Livorno l’8 Agosto 1991. E’ alta 1.80 m, ha occhi marroni e capelli biondi. E’ del segno del Leone, è diplomata all’Istituto Tecnico per Geometri, ma vorrebbe diventare una brava estetista. Il suo sogno nel cassetto è diventare una presentatrice tv.

Foto: © Saggese – La Malfa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 6 =

Articoli simili in Personaggi