Connect
To Top

Cielo si aggiudica i primi goal di Serie A: presenta la Ventura?

Al canale la prima finestra esclusiva per i diritti in chiaro dei goal di ‘A’.

Dopo decenni di dominio incontrastato, la Rai perde il primato di trasmettere le reti delle squadre che partecipano al Campionato di Calcio di Serie A.

Sarà infatti Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe visibile al canale 26 del digitale terrestre, a trasmettere per primo e in esclusiva dalle 18 alle 18.15 della domenica i gol in chiaro del campionato di calcio di serie A.

Cielo sarà anche la nuova “casa” televisiva  in chiaro della domenica pomeriggio in diretta dagli stadi della Serie A, avendo infatti acquistato dalla Lega Calcio per il triennio 2012-2015 i diritti del pacchetto 6A per la trasmissione in esclusiva in tutto il territorio nazionale degli highlights della serie A.

Alla luce di questa comunicazione ufficiale, c’è già chi ipotizza il ritorno al calcio di una signora della tv che da qualche tempo ha traslocato sulla piattaforma Sky, Simona Ventura.

X Factor e non solo: ecco cosa c’è nel futuro di Simona

[adv]

Dopo aver passato il testimone a Victoria Cabello nel programma ‘Quelli che il calcio’ di Raidue, la popolare conduttrice potrebbe tornare a parlare dello ‘sport più bello del mondo’ in un programma ‘ad hoc’ la domenica pomeriggio su Cielo.

Lei non ha mai negato che l’idea le piace molto, quindi non ci resta che attendere per sapere se il progetto andrà in porto…



Articoli simili in Televisione