Connect
To Top

Katrina Darling, la cugina di Kate e Pippa, nuda su Playboy Italia

Sbarca anche nel nostro paese la cugina delle sorelle Middleton.

Il suo nome è Katrina Darling, ha 22 anni ed è un’ex bancaria. Ma la sua più grande passione, che ora è divenuta anche la sua principale attività, è fare la ballerina di burlesque. Non ci sarebbe molto di sensazionale se non fosse che stiamo parlando di una cugina, seppur alla lontana, della duchessa di Cambridge, la moglie del principe William, Kate Middleton, e di sua sorella, l’estroversa Pippa.

E dunque non ci sono solo Harry che si spoglia a Las Vegas durante un party con tante ragazze, Kate che viene paparazzata in topless in Provenza e Pippa il cui fondoschiena è diventato un tormentone mondiale. Anche la meno blasonata parente vuole la sua fetta di notorietà e, in questo caso scientemente, si spoglia per attirare su di sé tutta l’attenzione mediatica possibile.

[adv]

Dopo i palcoscenici di alcuni locali in cui la bella Katrina in questi ultimi mesi si è esibita seguendo le orme di Dita von Teese, la 22enne è riuscita a fare il colpaccio e ha conquistato ad agosto la copertina di Playboy US che le ha anche dedicato un servizio di ben 8 pagine con foto molto sexy.

Ora Katrina bissa e lo fa proprio sulle pagine di Playboy Italia. La ragazza si mostra nuda senza troppi problemi e sfoggia in fisico notevole, tra lingerie di pizzo, maliziose trasparenze, topless provocanti e un lato B perfetto, evidentemente un dono di famiglia, ostentato con grande sicurezza…

Foto: © Playboy



Articoli simili in Personaggi