Connect
To Top

Pechino Express, le (ex) Veline fanno sempre show

Cosa è accaduto nel reality di Raidue?

Dopo il debutto della scorsa settimana, dobbiamo ammettere che una delle rivelazioni di ‘Pechino Express’, reality show condotto da Emanuele Filiberto su Raidue, è rappresentatata dalle ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo (per la cronaca, la nuova coppia di vallette di ‘Striscia’, formata da Giulia Calcaterra e Alessia Reato, è stata proclamata proprio ieri sera).

Dopo il celebre ‘Help we‘ della scorsa settimana, anche nel nuovo appuntamento con ‘Pechino Express’ le due showgirl sembrano avere parecchi problemi a farsi capire dai locali e, a differenza degli altri concorrenti, fanno molta fatica a trovare un passaggio in autostop. Per la Caracciolo “il problema è che qua la bellezza non paga. Se eravamo due ‘cesse’ un passaggio ce lo davano!”.

A parte queste ‘perle di saggezza’, la giornata prosegue con alcune prove (mettere un turbante sulla testa del proprio partner di viaggio, impresa tutt’altro che facile) e poi, quando il giorno volge al termine, cercare un posto dove alloggiare di notte. Intanto si fa notare la nuova coppia subentrata ai ‘Promessi Sposi’ che, a causa di un incidente occorso al ragazzo la scorsa settimana, hanno dovuto rinunciare al gioco. Stavolta si tratta di una coppia già sposata, Massimiliano e Letizia, spogliarellista e tatuatrice.

Il giorno dopo il viaggio riprende e i concorrenti devono raggiungere il City Palace di Jaipur. Divertente il rimprovero da parte di Costantino della Gherardesca al nipote, ‘reo’ di aver scelto come mezzo di locomozione un carro pieno di fieno: “La principessa (Emanuele Filiberto, ndr) ci dirà che siamo ultime e sarà colpa tua!”.

[adv]

La prova immunità viene vinta dagli Sportivi, Giorgio e Nicolò, contro i ballerini, Andres e Anastasia. I vincitori sono premiati con il passaggio alla puntata successiva, la partecipazione ad un matrimonio e la visita al Taj Mahal.

Passa un’altra notte e l’indomani i concorrenti devono sfidarsi per raggiungere l’ultima tappa, Agra. Prima, però, devono affrontare una dura prova: prendere dell’acqua da un pozzo, posto a 50 metri sotto terra, e riportarla indietro per poter avere i loro zaini.

Contro ogni previsione, le Veline arrivano per prime ad Agra e sono incoronate vincitrici della puntata. Federica e Costanza, con la loro spontaneità, il loro inglese ‘maccheronico’ ma anche con una grossa determinazione, riescono ad aggiudicarsi 5000 euro da devolvere in beneficenza a ‘Terre des Hommes’, associazione che si occupa della protezione dei bambini.

Le due ragazze sono dunque chiamate ad un compito difficile (ma non troppo): decidere quale coppia eliminare tra i nuovi entrati, Massimiliano e Letizia, e madre e figlio, Simona Izzo e Francesco Venditti. La scelta cade, com’è ovvio, sui primi due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Televisione