Connect
To Top

Fabrizio Corona insaziabile: addio Pisnoli, ora flirta con la Fioretti

Incontro ravvicinato con l’ex gieffina.

E’ davvero un latin lover Fabrizio Corona che, dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, si è fatto consolare da un numero ragguardevole di bellissime donne.

Dopo le voci che lo vedevano legato a Sarah Nile, seguite dal fugace flirt con Nicole Minetti e da altre ‘uscite’ con ragazze misteriose, l’ex re dei paparazzi aveva iniziato a frequentare Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi.

Seppur iniziata da poco, la storia sembrava piuttosto seria, tanto che si vociferava che Corona stesse addirittura pensando di trasferirsi a Roma, nella villa in cui abita la donna…

Presi dalla foga dello ‘scoop’, per un attimo i media avevano dimenticato che stavano parlando di Fabrizio Corona. Grosso errore, visto che la sorpresa era dietro l’angolo, con l’ex paparazzo pronto a combinarne un’altra delle sue, facendosi immortalare in compagnia di un’altra donna, l’ex gieffina Francesca Fioretti (di cui quest’estate si vociferava avesse un flirt con Andrea Montovoli).

‘Novella 2000’ ha ‘beccato’ i due in una ‘caliente’ serata milanese mentre, usciti da una discoteca, si scambiano tenerezze, baciandosi e abbracciandosi con passione.

[adv]

Insomma, tra Corona e la Fioretti l’intesa è alle stelle, forse anche perché si conoscono da tempo. Come qualcuno ricorderà, un paio di anni fa i due si incontrarono sul set di una pubblicità per cui posarono come testimonial, e gli scatti che li vedevano protagonisti fecero infuriare Belen, all’epoca fidanzata con Corona, a causa dell’evidente ‘feeling’ mostrato dalla coppia davanti alla macchina fotografica.

Secondo i rumors, la Rodriguez non risparmiò a Corona scenate di gelosia, forse pensando che tra lui e la sensuale Fioretti potesse esserci qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro, così in seguito, stando almeno alle voci, Fabrizio evitò di avere altri contatti con l’ex gieffina.

Ora che al suo fianco non c’è più Belen, forse Corona si sente finalmente libero di ‘agire’, ma una domanda sorge spontanea: che ne penserà Tamara Pisnoli, apparentemente ‘sedotta e abbandonata’ dall’ex paparazzo?

G.Tibelli

Francesca Fioretti – Photo: Tiziano Cavaliere


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + = 26

Articoli simili in Gossip