Connect
To Top

Pechino Express, colpo di scena! Fuori la Izzo e Venditti

Fuori la coppia formata da madre e figlio, rientrano gli attori.

Con una temperatura di quasi 50 gradi, i concorrenti cominciano a fare davvero fatica a continuare il loro viaggio che, in questa nuova puntata, prosegue verso il Nepal.

La prima missione affidata alle coppie è quella di imparare a contare da 1 a 10 in hindi e Andres e Anastasia risultano i più rapidi. Ultimo posto per gli sportivi Giorgio e Nicolò.

Nel viaggio verso la nuova destinazione, alle Veline viene chiesto un bacio sulle labbra da un uomo che ha dato loro un passaggio. Federica Nargi risponde seccata: “Kiss de che?”, e se ne libera.

Intanto alla prova Immunità possono partecipare i primi tre concorrenti giunti presso Emanuele Filiberto, i fidanzati, gli sportivi e i ballerini. Il colpo di scena, però, è dietro l’angolo, visto che dal Gange arrivano in barca gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, eliminati la scorsa settimana, che tornano in gioco grazie a Giorgio e Nicolò, i quali vincono la prova e scelgono di dare una seconda possibilità ai due ex concorrenti.

[adv]

Nel contempo, gli sportivi consegnano l’handicap, una bandiera nera, ai ballerini, i quali devono cercare di affidarla ad altri durante il loro viaggio, poiché portarla fino al traguardo significherebbe perdere una posizione.

Intanto Simona Izzo decide di restare accanto al figlio Francesco Venditti, che non si è sentito bene e necessita di un po’ di riposo.

L’indomani le coppie riprendono il viaggio alla volta di Gorakhpu e i ballerini riescono a liberarsi della bandiera che alla fine arriva nelle mani di Simone e Malvina. Secondo Rugiati, i Pizza si comportano scorrettamente e minaccia: “Gli metto le mani addosso. Gli spacco la testa, così facciamo il picco d’ascolti”.

I concorrenti giungono al traguardo finale, i primi sono gli attori, i ‘ripescati’ della settimana. Le ultime due posizioni sono per la coppia formata da Izzo e Venditti, e quella composta da Nargi e Caracciolo.

Debora e Alessandro decidono allora di eliminare la madre e il figlio. Si conclude dunque l’avventura per una delle coppie più originali del programma, all’interno della quale non sono certi mancati conflitti e momenti difficili, ma anche attimi di grande serenità e divertimento. Dispiace per la loro uscita ma, si sa, lo spettacolo deve continuare…


Articoli simili in Televisione