Connect
To Top

Isola dei Famosi, lo stop di viale Mazzini: al suo posto c’è The Voice

L’addio di Raidue al reality show.

E’ finito il tempo dei naufraghi vip, l’Isola dei Famosi non andrà più in onda in Rai.

Il rumor circola da alcuni giorni ma ora viene confermato da Ilaria Dallatana, amministratore delegato di Magnolia (la società che ha prodotto il reality per un decennio), che, raggiunta dall’Ansa, spiega: “Mi dispiace, è un programma con una storia televisiva importante, lo scorso anno era stato rivisitato e rinnovato”. E aggiunge: “Che dire? Spero ci ripensino ma dubito”.

Dunque, dopo tanti anni di ‘onorata carriera’ su Raidue, il reality show non sarà più trasmesso, sebbene fino alla scorsa edizione abbia catalizzato l’interesse di circa tre milioni e mezzo di spettatori in media, risultando uno dei ‘cavalli di razza’ della seconda rete Rai.

A quanto pare, la decisione si deve alla nuova ‘rotta’ intrapresa da viale Mazzini che, dopo aver cambiato i suoi vertici, ora sembra intenzionata ad evitare l’inserimento nei palinsesti di trasmissioni dai contenuti potenzialmente ‘trash’.

[adv]

La cancellazione dell’isola dei Famosi apre ora la strada alla produzione del talent show ‘The Voice’, come anticipato dal direttore Rai Intrattenimento Giancarlo Leone, che si sta occupando del progetto.

Il programma dovrebbe andare in onda a febbraio e tra i giudici potrebbe annoverare Gianni Morandi, mentre, secondo gli ultimi rumors, come conduttore potrebbe essere chiamato Francesco Facchinetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 45 = 47

Articoli simili in Televisione