Connect
To Top

Le sexy modelle di Victoria’s Secret si danno allo sport [video]

Gli angeli del noto marchio di biancheria in versione sportiva.

Normalmente le vediamo indossare lingerie molto sexy e provocante. Ma, una volta tanto, le modelle di Victoria’s Secret si mostrano con un look particolarmente sportivo senza comunque perdere minimamente il sex appeal che le ha rese così famose nel mondo.

Così, nel video di backstage del servizio fotografico per il lancio della nuova collezione VSX Sport della nota casa di intimo femminile, possiamo ammirare le 23enni Behati Prinsloo, Arlenis Sosa ed Erin Heatherton, la 24enne Candice Swanepoel e la 27enne Doutzen Kroes mentre sfoggiano tutta la loro carica sportiva.

La campagna è stata realizzata in questi giorni e, abbandonati pizzi, merletti e sensuali trasparenze i cinque “angeli” di Victoria’s Secret mostrano di saperci davvero fare con gli attrezzi da palestra e con l’esercizio fisico. Ma d’altra parte per avere un fisico come il loro l’attività sportiva è una cosa imprescindibile.

[adv]

Spiega la stessa Candice Swanepoel a proposito del suo lavoro come modella di biancheria intima: “Con la lingerie occorre essere più consapevoli del proprio fisico e il modo in cui ti muovi e mostri il tuo corpo. Nei servizi fotografici dedicati alla bellezza invece puoi giocare di più con gli sguardi, la malizia, i colori e le luci. E’ totalmente diverso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

24 + = 30

Articoli simili in Personaggi