Connect
To Top

Miss Italia Giusy Buscemi splendida “turista” per le vie di Firenze

La miss incantata dalle bellezze del capoluogo toscano.

Una turista un po’ speciale sul Ponte Vecchio di Firenze e, sicuramente, una ragazza che non passa inosservata, soprattutto per il suo fascino. Ma non poteva essere altrimenti, visto che stiamo parlando della reginetta di bellezza italiana.

Riconosciuta da fiorentini ma anche da tantissimi stranieri che l’hanno a lungo fotografata con la suggestiva veduta dell’Arno e gli altri suoi ponti come sfondo, Miss Italia è stata l’attrattiva della mattinata fiorentina in un tratto del Lungarno.

La 19enne Giusy Buscemi originaria di Mazara del Vallo vincitrice della 73ª edizione del concorso di bellezza ha visitato Firenze per la prima volta. Anche se ha ammesso “Della città e delle sue ricchezze artistiche so tutto. Firenze si studia anche a scuola”.

[adv]

Appena giunta in città in serata la ragazza siciliana è andata subito in Piazza della Signoria e poi davanti al Duomo e al Battistero: “Incantevole! Ma voglio tornarci con calma, almeno per tre giorni, da vera turista”. In queste ora per Giusy tappa obbligata (e molto gradita) anche ad Arezzo per il Salone Nazionale dell’Agriturismo.



Articoli simili in Personaggi