Connect
To Top

Simona Ventura, con ‘Cielo che gol!’ torna al primo amore (il calcio)

Dal 18 ottobre al via il programma dedicato ai gol della Serie A.

Il primo amore non si scorda mai: questo vale anche per Simona Ventura che, dopo un periodo di lontananza dal calcio, come vociferato qualche tempo fa ora torna ad occuparsi di partite, giocatori e, soprattutto, di gol, nel nuovo programma ‘Cielo che gol! – Il calcio prima di tutti’, in onda dal 18 ottobre su Cielo (canale 26 del dtt, canale 126 di Sky e canale 19 di Tivusat).

La conduttrice, passata da qualche tempo a Sky dopo una lunga militanza in Rai, sarà al timone di uno show che da alcuni è stato già ribattezzato “l’anti ‘Quelli che il calcio’”, perché andrà in onda dalle 14.00 alle 18.30 e trasmetterà i gol del campionato con cinque minuti di anticipo sulle altre tv in chiaro.

La Ventura non sarà comunque sola davanti alle telecamere perché sarà affiancata da Alessandro Bonan, uno dei volti più amati di Sky.

[adv]

Insieme, i due conduttori intratterranno il pubblico a casa con un pomeriggio ricco di ‘chicche’ per gli appassionati di calcio, dagli highlights dei gol della giornata del campionato di serie A alle prime interviste a caldo del dopo partita.

Il pallone, insomma, torna nelle mani della Ventura che, per la prima volta, si troverà a sfidare il suo passato – rappresentato da ‘Quelli che il calcio’, ora condotto da Victoria Cabello – e avrà il compito di dimostrare che anche Cielo – piccola rete, se messa a confronto con le grandi generaliste – può fare la parte del leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 69 = 75

Articoli simili in Televisione