Connect
To Top

Si chiama Barbara Gonzalez la sexy “erede” di Charlize Theron

La modella è stata scelta come nuovo volto di Martini.

Ve la ricordate la splendida Charlize Theron, giovanissima, nello spot della Martini che mostrava “involontariamente” uno splendido lato b mentre il vestito lentamente si sfilacciava? Ebbene, dopo un lungo percorso di selezioni che ha avuto addirittura 3.500 richieste di partecipazione è stata scelta la modella che potrebbe seguire le orme di Charlize.

Si chiama Barbara Gonzalez ha 27 anni ed è spagnola e si è aggiudicata il titolo di vincitrice mondiale del Martini Royale Casting, portandosi a casa ben 150.000 dollari, 12 paia di scarpe Louboutin e 12 outfit di grandi stilisti forniti da my-wardrobe.com, ma soprattutto la grande visibilità che le darà il suo ruolo di testimonial femminile, dopo il fortunato Yurj Buzzi, nominato nuovo George Clooney italiano grazie alla vittoria come miglior baciatore al “Kisser Casting” tenutosi lo scorso anno.

Barbara è una ragazza cresciuta a Pamplona e laureata in Fisioterapia; ex campionessa di ginnastica ritmica, ha partecipato a ben due Olimpiadi, nel 2004 ad Atene e nel 2008 a Pechino. Lasciato lo sport e trasferitasi a Madrid per dedicarsi al lavoro di modella, ora sogna di fare l’attrice ispirandosi alla freschezza ed eleganza di Audrey Hepburn.

[adv]

Gioia di vivere e un’ironia contagiosa mixate ad una bellezza mediterranea e una personalità spiritosa e frizzante, ma allo stesso tempo sensuale e raffinata, Barbara è ora pronta a vivere questa esperienza irripetibile: “Sono molto felice e questo per me è un sogno. Lavorerò duramente per rendere orgogliosi tutti coloro che hanno creduto in me” spiega.

“Barbara ha un senso dell’umorismo contagioso e una passione per la vita.  E’ sempre sorridente e divertita. Emana una grande energia positiva in grado di contagiare chiunque le stia intorno” ha commentato Sarah Curran, fondatrice di my-wardrobe.com

Arnaud Meysselle, Global Brand Director di Martini ha poi spiegato: “Siamo molto contenti della nomina di Barbara come nuova star Martini. Ha una brillante carriera davanti a sé ed è arrivata in coincidenza di un momento speciale per il marchio che nel 2013 celebrerà i suoi 150 anni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Personaggi