Connect
To Top

Pechino Express: Rugiati colpisce ancora e fa fuori le Veline

Le due ragazze sono fuori dopo un’avventura sofferta ma intensa.

Lo show-chef Simone Rugiati, con la fidanzata Malvina, ha colpito ancora e, nella sesta puntata di ‘Pechino Express’, ha eliminato le due Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ormai considerate le ‘mascotte’ del gruppo.

La gara del nuovo appuntamento con il reality prevede un percorso che inizia dalle pendici dell’Himalaya fino a Kathmandu, punto di partenza del volo che porterà le cinque coppie ancora in corsa fino a Shangai, in Cina.

Nella prima prova i concorrenti devono tessere un filo di lana seguendo l’esempio delle donne del posto. Il filo più lungo viene prodotto da Simone e Malvina che si assicurano un comodo assaggio su un camion, lasciando le altre coppie ad ‘arrangiarsi’.

I concorrenti sono diretti alla volta del villaggio di Thankot e la coppia formata dagli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli arriva appaiata alla coppia Padre e Figlio, composta da Antonio e Marco Pizza. I Fidanzati sono terzi, seguiti dai Ballerini. Queste quattro coppie partecipano alla prova immunità: mentre tengono sollevate delle tavole, devono rispondere ad alcune domande. Ad ogni risposta sbagliata, sulle tavole vengono poste delle ciotole di riso che le rendono sempre più pesanti…

[adv]

La prova è vinta dagli Attori: passano di diritto alla puntata successiva e assegnano l’handicap ai Fidanzati. Questi ultimi saranno costretti ad affrontare il viaggio con gli zaini legati insieme con un lucchetto.

Intanto sorgono problemi nella coppia formata da Zio e Nipote: Barù ha la febbre e Costantino è preoccupato. La gara comunque continua e le coppie tornano a marciare verso Kathmandu, dove giungono per primi proprio i due Fidanzati, che sono premiati con la possibilità di volare in Cina e con 5mila euro da devolvere ad Emergency.

Come sempre, le ultime due coppie classificate sono a rischio eliminazione: si tratta delle Veline e della coppia Padre e Figlio, i Pizza.

Con un ‘calcolo’ strano ed inatteso, Simone Rugiati e Malvina Seferi optano per Federica e Costanza, forse la coppia meno ‘pericolosa’ del programma (quasi sempre posizionata agli ultimi posti), mentre i Pizza sono senza dubbio molto competitivi.

Ovviamente, il ‘salvataggio’ dei due uomini non viene ben accolto da Costantino e Barù che dovranno continuare ad avere a che fare con loro almeno per un’altra puntata… Come se la caveranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 48 = 52

Articoli simili in Televisione