Connect
To Top

Per Alessandra Ambrosio un reggiseno da 2,5 milioni di dollari [video]

La modella indossa un capo di lingerie davvero speciale…

Il marchio di lingerie “Victoria’s Secret” da tempo è famoso per le sue splendide testimonial,  chiamate anche “angeli”, tra cui figurano le top model internazionali Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Doutzen Kroes e Candice Swanepoel.

Ma è celebre anche per presentare ogni anno un reggiseno molto particolare e di grande valore. Un pezzo unico che viene realizzato di volta in volta in collaborazione con alcune delle gioiellerie più importanti del mondo e che poi uno degli “angeli” di “Victoria’s Secret” ha il piacere e l’onore di presentare al pubblico e alla stampa.

Nel 2011 era stata la moglie dell’attore Orlando Bloom, Miranda Kerr, a indossare il “Fantasy Treasure Bra 2011” da 2,5 milioni di dollari, questa volta è stata scelta la top model brasiliana Alessandra Ambrosio chiamata per sfoggiare il “Floral Fantasy Bra 2012”da 2,5 milioni di dollari.

[adv]

Il reggiseno push-up ha una splendida fantasia floreale realizzata con un ricamo realizzato con 5200 pietre preziose tra le quali ametiste, zaffiri, rubini e diamanti in collaborazione con London Jewelers e il capo di biancheria fa pendant con la bottiglia del profumo “Bombshell Fantasy Fragrance” lanciato dal marchio.

La 31enne Alessandra Ambrosio si è detta entusiasta per essere stata scelta: “E’ perfetto per me. Ho sentito che è stato realizzato apposta pensando al fatto che sarei stata io ad indossarlo. E’ molto romantico”. Alessandra potrà mostrarlo ancora una volta al Victoria’s Secret Fashion Show che andrà in onda sulla CBS negli Stati Uniti il 4 dicembre e avrà come sopiti Bruno Mars, Justin Bieber e Rihanna.

Foto: © Victoria’s Secret Press


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

47 + = 52

Articoli simili in Personaggi