Connect
To Top

Pechino Express: nuovo trionfo per i Fidanzati, nessun eliminato

Il viaggio prosegue in Cina con alcune sorprese.

La nuova puntata di ‘Pechino Express’ su Raidue inizia con le consuete sfide per le cinque coppie rimaste in gara: prima devono indovinare le persone ritratte ritratte all’interno di scatole solamente dal naso e dagli occhi.

Poi i concorrenti devono ‘degustare’ un serpente cucinato da  alcuni cuochi locali. La seconda prova non piace proprio a tutti…

I vincitori sono Simone e Malvina che possono rilassarsi nella Presidential Suite di un lussuoso hotel. Per le altre coppie il viaggio prosegue verso Whuzen ma i problemi con la lingua sono tanti: fare l’autostop e trovare un posto per dormire è molto difficile.

L’indomani la gara continua con le coppie alle prese con l’ultimo tratto in barca e alla fine a trionfare sono i ballerini, Andres e Anastasia. La prova vantaggio è invece vinta dai fidanzati Simone e Malvina.

Pechino Express, Rugiati colpisce ancora e fa fuori le Veline

[adv]

Vengono poi formate delle nuove coppie che devono proseguire il tragitto legate da una catena: Debora e Marco, Alessandro e Andres, Antonio e Costantino, Anastasia e Barù. I ragazzi sono alle prese con la ricerca di un posto dove alloggiare e poi ancora con i difficili passaggi in autostop.

Alcune coppie ‘miste’ sono molto divertenti: Debora, che si trova benissimo con Pizza Jr, pensa persino di cambiare partner di viaggio! Costantino e Pizza Sr, invece, sono in difficoltà, smarriscono la strada e vanno a rilento…

Alla fine comunque i concorrenti si ‘scoppiano’ per riaccoppiarsi con i consueti compagni…

Malvina e Simone arrivano per primi mentre Costantino e Barù sono ultimi. La novità è che, grazie alla Busta Nera, zio e nipote non vengono eliminati. Tutte le coppie proseguiranno il viaggio!



Articoli simili in Televisione