Connect
To Top

Dita Von Teese: “Il regalo più romantico ricevuto? Una domestica”

Le rivelazioni “casalinghe” della modella e showgirl statunitense.

Dita Von Teese non è solo la regina del burlesque e una donna di grande fascino, ma è senza dubbio una persona molto pragmatica e con grande senso per gli affari. Così non meravigliano più di tanto le sue dichiarazioni sulle pagine di “Io donna” in edicola in questi giorni.

La diva, parlando di romanticismo, ha spiegato che invece di brillanti, rose rosse o cene a lume di candela “il gesto romantico che ho apprezzato di più da parte di un uomo è stato assumere una domestica”.

La sensualità ce l’ha nel sangue, ma nella vita di tutti i giorni non sempre aiuta: “Come casalinga sono un disastro: appena rientro mi comporto da vera strip teaser e lancio tutto in giro, dal cappotto alle scarpe. Però a volte, soprattutto quando torno da viaggi molto lunghi, mi diverte cucinare e lavare i piatti”.

Per sentirsi sexy Dita ama indossare in particolare tubini neri che giocano sull’effetto “vedo non vedo” con la lingerie e porta sempre tacchi altissimi: Non riesco a comprare scarpe basse, anche se poi non so mai cosa mettere per andare in aeroporto”.

[adv]

In casa, però, si concede un look semplice, sebbene in linea con il suo stile: abiti anni Quaranta, qualcosa a metà “tra il pigiama e l’abito da sera” e rivela che sul comodino, “in una bella scatola di cristallo, tengo sempre un preservativo: sono single, non si sa mai cosa può succedere, il sesso è importante….”.

La sua debolezza? Non è né un uomo, né il  cibo. E’ il suo gatto: “Lui può fare veramente quello che gli pare. Anche distruggere la casa…”.

Foto: © PR Photos



Articoli simili in Gossip