Connect
To Top

Cielo che Gol! Simona Ventura scende di nuovo… in campo

Debutta lo show sul calcio con la conduttrice affiancata da Alessandro Bonan.

Domenica prossima Simona Ventura torna finalmente al suo primo amore, il calcio, con ‘Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti’, il nuovo programma dedicato al ‘gioco più bello del mondo’ in onda dal 28 ottobre alle 14.00 su Cielo (Ddt canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Presentando lo show, la Ventura, che sarà affiancata dal celebre giornalista sportivo Alessandro Bonan, rifiuta il paragone con la sua ‘vecchia’, amatissima trasmissione, ‘Quelli che il calcio’ di Raidue, attualmente condotta da Victoria Cabello: “E’ una cosa completamente diversa perché Cielo è una piccola tv”, spiega la vulcanica Ventura.

Sarà, ma forse l’idea di ‘infastidire’ – almeno un po’ – il programma di Vicky non è completamente assurda, visto che ‘Cielo che Gol!’, oltre ad intrattenere il pubblico con musica – ospite musicale dello show sarà, domenica 28 ottobre, la vincitrice dello scorso ‘X Factor’, Francesca Michielin – e divertimento, con ospiti come Flavio Briatore – che si presterà ad essere ‘torchiato’ dalla Ventura in un’intervista al vetriolo – parlerà anche, e parecchio, di calcio.

Simona Ventura: a X Factor i suoi ‘Under 24’ accolgono Alessandro

[adv]

Nel programma ci saranno infatti aggiornamenti costanti sull’andamento delle partite, collegamenti dagli stadi – domenica, tra le altre ospiti, ci sarà Michela Quattrociocche, moglie del centrocampista Alberto Aquilani – e rubriche inedite – come ‘Sognando Caressa’, un concorso per aspiranti telecronisti.

Ma soprattutto, il pubblico potrà vedere tutti i gol degli anticipi di campionato con le interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio (nonché le immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi) e poi, dalle 18, tutti i gol della Serie A che Cielo trasmetterà in anteprima esclusiva in chiaro.

Considerata tutta questa ‘carne al fuoco’, ripetiamo: forse l’idea di ‘sottrarre’ un po’ di pubblico a ‘Quelli che’ non è completamente bislacca…

S.V.


Articoli simili in Televisione