Connect
To Top

Rosie Huntington-Whiteley va quasi “fuori di seno” a Los Angeles

L’attrice e modella a Los Angeles con una mise assai seducente…

Se nel 2011 Maxim l’ha eletta la donna più sexy del mondo qualche buon motivo ci sarà! E, sebbene sia una ragazza piuttosto riservata che non ama ‘frequentare’ le pagine della cronaca rosa, quando Rosie Huntington-Whiteley decide di conquistare le pagine di giornali e siti web le basta indossare l’abito giusto.

L’attrice di “Transformers 3”, che nell’ultimo anno è stata anche sexy testimonial di “Burberry Body”, non a caso è nata professionalmente come modella e indossatrice e, nonostante ora il suo futuro sia a Hollywood, ha la classe, il fisico e l’età giusta, con i suoi 25 anni, per indossare abiti piuttosto audaci.

Così, ospite a Los Angeles dell’ACMA 2012 Art + Film Gala, la splendida Rosie ha conquistato tutti i presenti sfoggiando un abito di Gucci verde chiaro. Accompagnato, ovviamente, a scarpe con tacchi altissimi, il vestito aveva uno spacco molto ampio dietro sulla gonna e soprattutto era molto aperto ai lati.

La sensuale passione di Rosie per la lingerie retrò

[adv]

Ma soprattutto, rigorosamente indossato senza reggiseno sotto, con molta classe e parecchio sex appeal la Huntington-Whiteley non ha voluto negare agli obiettivi fotografici una “sbirciatina” al suo seno nudo che si intravvedeva maliziosamente…!


© Axelle Woussen/Bauer-Griffin / Milestone Media

© Axelle Woussen/Bauer-Griffin / Milestone Media

© PR Photos

© PR Photos



Articoli simili in Personaggi