Connect
To Top

Di Caprio di nuovo single, la sexy Erin Heatherton non lo conquista

Un altro cuore infranto… nemmeno Erin era la sua anima gemella.

Che a Leonardo Di Caprio piaccia un certo tipo di donna è ormai chiaro. E’ stato prima fidanzato con la top model Giselle Bundchen dal 2001 al 2005, poi con la super modella israeliana Bar Refaeli dal 2006 al 2011, quindi per alcuni mesi con l’attrice Blake Lively.

Tutte alte, bionde, eleganti, sexy e con un fisico perfetto. Ma, a 38 anni (li compirà l’11 di questo mese), il bel Leonardo non ha ancora trovato l’anima gemella e si conferma uno degli scapoli d’oro di Hollywood. Ultima in ordine di tempo ad aver tentato (invano) la conquista del cuore del divo è stata Erin Heatherton.

Chi non la conosce di nome probabilmente avrà ammirato qualche sua foto in succinta lingerie. Erin, infatti, è uno degli “angeli” più sensuali del noto marchio di lingerie “Victoria’s Secret”. Anche lei risponde alla descrizione della donna ideale dell’attore, in sintesi è bionda e bellissima, ha 15 anni in meno di lui (ha 23 anni) ed è professionalmente in grande ascesa.

Guarda le foto più sexy di Erin Heatherton in lingerie

[adv]

Ma, a quanto pare, dopo un flirt durato quasi dieci mesi sembra che i due abbiano deciso di non frequentarsi più. “Si sono divisi un paio di settimane fa. Non c’è rancore tra loro, e si sono lasciati in amicizia” ha spiegato una fonte a US Weekly. Il motivo che avrebbe portato alla fine della love story è sempre il medesimo: “Sono entrambi molto occupati, avevano orari folli” dicono i ben informati.

Solo nel 2012 Di Caprio ha lavorato alle riprese del “Grande Gatsby” in Australia, poi a quelle di “Django Unchained” a New Orleans, e quindi sul set di “The Wolf of Wall Street” a New York. Insomma, vedersi e coltivare una relazione era diventato davvero difficile, visto che anche Erin viaggia molto per il suo lavoro di modella. A questo punto, forse Di Caprio dovrebbe trovarsi una fidanzata che possa permettersi di girare il mondo con lui!

Foto: © Victoria’s Secret


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 5 =

Articoli simili in Gossip