Connect
To Top

Gisele Bundchen che bella! Relax con il pancione a Miami Beach

La top model in spiaggia a Miami al settimo mese di gravidanza.

A dicembre del 2009, dopo essersi sposata a febbraio dello stesso anno con la stella del football Tom Brady, Gisele Bunchen aveva dato alla luce il suo primogenito, Benjamin Rein. Poco tempo dopo aver partorito la top model era già in passerella in perfetta forma.

Ora, a 32 anni, la Bundchen è in attesa del suo secondo figlio. La gravidanza è piuttosto avanti, sembra infatti che sia al settimo mese e, come accaduto tre anni fa, ancora una volta la top riesce a sfoggiare un fisico perfetto, nonostante il pancione.

Proprio in questi giorni Gisele è stata infatti avvistata sulla spiaggia di Miami Beach dove si è concessa qualche momento di relax sotto il sole della Florida in compagnia di un’amica. A differenza di altre modelle, la Bundchen si è fatta vedere in pubblico con un look molto informale e con il pancione, senza troppi problemi.

[adv]

Lo scorso anno, nella consueta classifica delle celebrità mondiali più pagate stilata dalla rivista “Forbes”, lei e il marito Tom Brady si sono posizionati al primo posto, avendo guadagnato in 12 mesi ben 76 milioni di dollari.

E chissà, magari  la modella avrà pensato bene che qualche mese senza lavorare per allargare la famiglia… avrebbe anche potuto permetterselo!

Gisele Bundchen sulla spiaggia di Miami Beach © Splash News

Gisele Bundchen con il marito Tom Brady prima della gravidanza © PR Photos

Gisele Bundchen ad un evento a New York © PR Photos

Gisele Bundchen all’American Museum of Natural History di New York © PR Photos


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =

Articoli simili in Personaggi