Connect
To Top

Kate Upton da fenomeno del web a icona sexy sulla copertina di Vogue

E’ un fenomeno del web una delle modelle più sexy in circolazione.

Sta davvero bruciando le tappe la modella statunitense Kate Upton. Dallo scorso febbraio, quando ha conquistato la copertina del celebre speciale “Swimsuit” della rivista sportiva americana Sports Illustrated, la splendida bionda ventenne nata in Michigan ma cresciuta in Florida, si sta aggiudicando  le copertine più importanti del mondo.

A giugno era stata la volta di “GQ USA” e il mese successivo era sbarcata anche sulle pagine di “GQ Italia” che aveva scritto: “Grazie ad internet è diventata la modella più desiderata al mondo”. In effetti, come accaduto per alcuni cantanti, anche Kate Upton si è fatta strada grazie ad un video su YouTube.

E ora raggiunge il top, conquistando la copertina di “Vogue Italia” per un tributo all’urban style altamente erotico di Helmut Newton degli anni Ottanta realizzato da Steven Meisel che l’ha voluta nel servizio di apertura del numero di Vogue di novembre, rappresentata come una sofisticata mistress strizzata nel latex.

[adv]

Dunque, da autopromosso sexy fenomeno del web, la Upton si erge a nuova icona dei maestri dell’obiettivo, dopo aver conquistato il titolo di Body of the year 2012 ed essere stata incoronata dal “New York Times” come miglior fenomeno internet autopromosso, punta ad entrare nell’obiettivo di maestri del clic decisamente più raffinati. Ciascuno dei quali ne sta dando la sua interpretazione, grazie alla sua femminilità forte e dirompente.

Il servizio fotografico sulle pagine di Vogue.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 82 = 89

Articoli simili in Personaggi