Connect
To Top

Kelly Brook: “Il mio grande seno distrae la gente. Pure i giornalisti”

Curiosa rivelazione della famosa modella britannica.

Chiamatela, se volete, tattica. La 32enne modella inglese Kelly Brook, eletta due anni fa dal magazine FHM il “corpo più desiderato” nel Regno Unito, ha rivelato a “Style Magazine” che le sue forme sono davvero un valido aiuto durante le interviste con i giornalisti che potrebbero rivelarsi “scomode”.

Kelly, che è fidanzata con l’ex giocatore di rugby Thom Evans ed in precedenza ha avuto relazioni con Billy Zane e Jason Statham, ammette che il suo décolleté fa davvero miracoli: “Distraggo le persone con il mio grande seno. Sono tutti focalizzati su quello e non gli importa di sapere cosa mangio a colazione”.

Tuttavia, nonostante l’ammissione di usare l’aspetto fisico a suo vantaggio, Kelly insiste nel dire che non si sente una schiava dell’estetica. La Brook è anche famosa, infatti, per non aver subito interventi di chirurgia plastica e per essere fermamente contraria ai ritocchi estetici.

Kelly Brook nuda sulla copertina di Playboy

[adv]

“Non ho intenzione di riempirmi la faccia di trucco solo perché ho ​​un paparazzo fuori dalla mia porta. Non voglio essere schiava dell’apparenza. Forse è per questo che le persone mi apprezzano. Perché sono sempre stata naturale”.

E conclude entrando nel dettaglio: “Ho un corpo tutto naturale, ho tanti lunghi capelli del tutto naturali e ho anche un sedere piuttosto grande e naturale. Questo è semplicemente il mio look. Sono lusingata che alla gente piaccia.

(Bang Showbiz)

Kelly Brook © PR Photos

Kelly Brook © PR Photos

Kelly Brook © PR Photos

[

Kelly Brook © PR Photos

Kelly Brook © PR Photos

Kelly Brook © Bang Showbiz

Kelly Brook © PR Photos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 80 = 81

Articoli simili in Personaggi