Connect
To Top

X Factor, Arisa si scusa con Simona Ventura per averla attaccata

La giudice di X Factor fa ‘mea culpa’.

Nella scorsa puntata di ‘X Factor’ sono volate scintille tra Arisa e Simona Ventura dopo l’esibizione delle Donatella, il gruppo formato dalle due belle e fresche gemelle modenesi Silvia e Giulia Debbi.

La Ventura ha espresso il suo apprezzamento per l’immagine delle due cantanti, ma ha anche precisato che dal punto di vista vocale non sono molto forti. Apriti cielo! Arisa, capitano della categoria ‘Gruppi’, si è infuriata e ha risposto per le rime alla collega.

A distanza di alcuni giorni dalla trasmissione, l’artista decide di fare ‘mea culpa’ e di chiedere scusa a Simona Ventura per il suo ‘attacco’ durante la diretta.

Su Facebook la cantante pubblica un messaggio in cui spiega: “Ho rivisto la scorsa puntata e devo ammettere che effettivamente durante l’esibizione delle Donatella ci sono state delle imperfezioni vocali. Sono stata poco educata nei confronti di Simona – ammette Arisa – sottolineando che non fa il mio lavoro e che non ha le competenze tecniche per giudicare vocalmente un’esibizione”.

Arisa ha voglia di essere bisex? “Cerco una donna che ci provi con me”

[adv]

La giudice continua dicendo: “Non avevo nessun diritto di dire una cosa del genere, me ne vergogno e non ho nessuna giustificazione. Pertanto chiedo scusa pubblicamente a Simona Ventura e spero che perdoni la mia istintività, non accadrà più”.

Simona Ventura durante la diretta di ‘X Factor’

Arisa infine ammette: “Tutto ha un limite e io devo darmi una regolata, altrimenti divento come non vorrei mai essere e poi mi tocca buttarmi nel cesso e tirare la catena. Scusa Simo”.

Ora la palla passa a Simona Ventura: come reagirà a queste toccanti parole di Arisa?


Articoli simili in Televisione