Connect
To Top

Miranda Kerr: scatti sexy nel backstage del Victoria’s Secret Show

Su Twitter la modella posta le foto di backstage dell’evento.

Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli appuntamenti televisivi più sexy e maliziosi della televisione americana. Splendide modelle, i famosi “angeli”, sfilano con succinti capi di lingerie e grandi artisti della musica arricchiscono l’evento con le loro performance.

Quest’anno, ospiti a New York del Victoria’s Secret Fashion Show, che è stato registrato in queste ore ma andrà in onda i primi giorni di dicembre, sono Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars, anche se l’attenzione di tanti appassionati della bellezza femminile è rivolta soprattutto alle bellissime top model in passerella: Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Lindsay Ellington, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Jessica Hart.

E, per “scaldare” gli animi, proprio Miranda Kerr, l’affascinante moglie 29enne di Orlando Bloom, ha postato su Twitter alcuni scatti piuttosto audaci di lei e di alcune sue colleghe mentre si preparano in camerino per sfilare durante l’evento.

[adv]

In una foto si vede Miranda mentre l’hair stylist le sistema i capelli con indosso solo un reggiseno sexy nero e una vestaglia di seta rosa che lascia ammirare le forme impeccabili della Kerr. Ma, ovviamente, il meglio deve ancora venire, quando, tolta la vestaglia, sfilerà in sensuale lingerie davanti alle telecamere.

A Miranda, come riporta l’ABC, alcuni giornalisti avrebbero chiesto un giudizio sul beniamino delle teenager, Justin Bieber, presente allo show, il quale ha comunque 11 anni in meno di lei, ma la modella si è mostrata inaspettatamente cauta.

“Il fatto è che l’ho visto ieri mentre si esibiva – ha detto la modella australiana – ma non l’ho ancora incontrato di persona, quindi cerchiamo di aspettare e vedere fino a quando lo incontro, e poi mi farò un’idea precisa su di lui”. Che non sia rimasta particolarmente colpita dalla musica (o dal fisico) di Justin?

Foto: da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

86 + = 94

Articoli simili in Personaggi