Connect
To Top

Rihanna in lingerie per Victoria’s Secret e in topless per i fan

All’evento newyorkese di Victoria’s Secret Rihanna non passa inosservata!

Rihanna è stata ospite speciale del “Victoria’s Secret Fashion Show” a New York che si è svolto al Lexington Avenue Armory di Manhattan per la presentazione dei nuovi modelli della sexy lingerie del noto marchio statunitense.

Ovviamente, in un contesto così femminile, in mezzo alle splendide modelle di Victoria’s Secret, anche Rihanna non poteva non adeguarsi al contesto, per un evento il cui filo conduttore è da sempre il sex appeal.

Così, non solo ha sfilato anche lei con indosso solo reggiseno, mutandine e una vestaglietta di pizzo rosa del tutto trasparente, ma si è anche divertita nel backstage insieme ai celeberrimi “angeli”, le bellissime top model testimonial del marchio.

[adv]

Sul suo profilo Twitter, così, vediamo la cantante che ha postato alcuni scatti amatoriali in cui la si vede scherzare in compagnia di alcune delle protagoniste della sfilata, tutte ben felici di avere Rihanna come “collega” per un giorno.

E, per non deludere gli internauti, la popstar, sul suo camerino, si lascia andare anche ad un momento “hot”, posando per una foto particolarmente piccante in cui indossa solo scarpe con il tacco, sigaro in bocca e il… topless d’ordinanza (come sempre strategicamente coperto dalle sua braccia).

Foto: da Twitter/Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 79 = 81

Articoli simili in Personaggi